Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po’ meglio come lo utilizzi, migliorando la qualità della navigazione. Metti pulsante con scritto accetto

Metti pulsante con scritto Maggiori informazioni

Privacy Policy

I dati forniti a Top Service nelle pagine del sito web www.topservicesv.it al momento della registrazione e successivamente nell’utilizzo di altri servizi forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 196/2003 in materia di protezione dei dati personali (“Codice della Privacy”). Ai sensi dell’articolo 13 del Codice della Privacy, il Titolare di sistema informa i clienti/utenti di quanto segue.
1. Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento dei dati personali è Top Service con sede in Via A. Gramsci 10 r 17100 Savona, codice fiscale – partita IVA n. 00495400095 nella persona del suo delegato Antonio Pace, indirizzo e-mail: topservicesv@tiscali.it .
2. Finalità del trattamento
I dati personali degli utenti saranno trattati da Top Service nell’osservanza delle disposizioni del D.Lgs 196/2003 esclusivamente per gli scopi associati alla fornitura dei servizi offerti e all’evasione degli ordini di prodotti pubblicizzati sul sito stesso. Il trattamento dei dati si rende quindi necessario per l’adempimento degli obblighi contrattuali assunti da Top Service nei confronti dei clienti, per l’adempimento degli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria e per l’esercizio dei propri diritti in sede giudiziaria.
Tali finalità ricomprendono:
a. l’erogazione dei servizi richiesti nonché la fornitura dei prodotti ordinati,
b. la manutenzione e assistenza tecnica relativa ai servizi medesimi,
c. la gestione di eventuali reclami e/o contenziosi,
d. la prevenzione/repressione di frodi e di qualsiasi attività illecita
e. l’archiviazione dei dati personali dei clienti
f. l’utilizzo dei dati personali (in particolare l’indirizzo e-mail) per effettuare comunicazioni relative allo svolgimento del rapporto contrattuale instaurato. Informiamo che il conferimento dei dati per le finalità di cui al presente paragrafo A) è necessario per l’erogazione dei servizi richiesti: in caso di rifiuto, risulterà infatti impossibile completare il processo di registrazione e Top Service non potrà adempiere agli obblighi contrattuali.
Nel caso il cliente dia esplicito consenso durante il processo di registrazione al sito www.topservicesv.it , gli indirizzi e-mail e di posta cartacea conferiti da quest’ultimo potranno essere utilizzati da Top Service per la promozione di servizi analoghi a quelli cui il cliente abbia aderito, per l’invio di materiale pubblicitario relativo esclusivamente ai servizi o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Il cliente può eventualmente cancellare in consenso dato durante la registrazione e opporsi al predetto trattamento inviando un’ e-mail all’indirizzo topservicesv@gmail.com . Tale opposizione non produrrà alcuna conseguenza sull’erogazione dei servizi.
3. Comunicazione dei dati
I dati personali dei clienti saranno trattati dal personale di Top Service sotto la sua diretta autorità e sotto la supervisione dei Responsabili del trattamento, se nominati. I dati personali del cliente possono essere altresì comunicati, per le finalità sopra indicate, in via obbligatoria e necessaria all’erogazione dei servizi, esclusivamente a:
1. persone, società o studi professionali, che prestino attività di assistenza, consulenza o collaborazione a Top Service in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria;
2. terzi fornitori di servizi cui la comunicazione sia necessaria per l’adempimento delle prestazioni oggetto del contratto.
4. Modalità del trattamento
I dati vengono raccolti per via telematica, direttamente presso l’utente e trattati mediante operazioni di registrazione, consultazione, comunicazione, conservazione, cancellazione, effettuate anche con l’ausilio di strumenti elettronici, assicurando l’impiego di misure idonee per la sicurezza dei dati trattati e garantendo la riservatezza dei medesimi. I dati dell’utente, memorizzati su supporto elettronico, sono custoditi e archiviati sotto il diretto controllo di Top Service. In particolare, Top Service dichiara che i dati registrati sui propri server sono protetti contro il rischio di intrusione e accesso non autorizzato e di avere altresì adottato misure di sicurezza idonee a garantire l’integrità e la disponibilità dei dati nonché la protezione delle aree e dei locali rilevanti ai fini della loro custodia e accessibilità.
5. Diritti dell’interessato
Ai sensi dell’articolo 7 del Codice della Privacy, l’utente ha diritto di ottenere, in ogni momento, la conferma dell’esistenza dei dati che lo riguardano e delle finalità per cui vengono utilizzati. Ha altresì il diritto di chiedere l’aggiornamento o la rettifica, la cancellazione o il blocco dei dati e di opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamento. Per esercitare i diritti sopraindicati, nonché per ricevere informazioni relative ai soggetti presso cui i dati sono archiviati o ai quali i dati vengono comunicati ovvero sui soggetti che, in qualità di responsabili od incaricati, possono venire a conoscenza dei suoi dati, l’utente potrà rivolgersi a Top Service. 6. Durata del trattamento.
Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti in ottemperanza agli obblighi di natura civilistica, fiscale e tributaria vigenti.

Informativa sui Cookies

Questo sito potrebbe usare i cosiddetti “cookie”. I cookie, non sono dannosi, ti consentono di personalizzare la tua esperienza sul nostro sito; in più ci indicano quali parti dei nostri siti vengono
visitate, ci aiutano a valutare l’efficacia di pubblicità e ricerche web, e ci permettono di analizzare il comportamento degli utenti, per migliorare le nostre comunicazioni e i nostri prodotti.
Se vuoi disabilitare i cookie nel browser:
• Internet Explorer
• Firefox
• Chrome
• Safari
Ma è importante indicarti che disabilitarli potrebbe impedirti di usare alcune funzioni o sezioni del sito.
I cookie usati dai nostri siti sono stati suddivisi in categorie in base alle linee guida contenute nella Cookie Guide della ICC (International Chamber of Commerce) del Regno Unito, in particolare vengono utilizzati quelli della categoria 1, denominati “cookie strettamente necessari”.
Categoria 1 — Cookie strettamente necessari
Questi cookie sono essenziali per navigare i nostri siti e usare le varie funzioni. Senza questi cookie, non ci è possibile fornire servizi di autenticazione come iscrizioni newsletter e aree riservate, carrelli della spesa, ordini e fatturazione elettronica.
Categoria 2 — Cookie per l’analisi delle prestazioni
Questi cookie raccolgono informazioni su come usi i nostri siti, per esempio quali pagine visiti più spesso: sono dati che ci consentono di ottimizzare i nostri siti web rendendoli più facili da navigare. Usiamo questi cookie anche per far sapere agli affiliati se la tua visita ha avuto origine da un loro sito e se ha dato luogo all’uso o acquisto di un nostro prodotto o servizio da parte tua, fornendo anche i dettagli del prodotto o servizio acquistato. Questi cookie non raccolgono informazioni che permettono di identificarti personalmente: tutti i dati raccolti sono aggregati e perciò anonimi.
Categoria 3 — Cookie per l’analisi delle funzionalità
Grazie a questi cookie, il nostro sito riesce a ricordare le scelte che fai mentre navighi. Per esempio, possiamo memorizzare la tua posizione geografica in un cookie per mostrarti il sito web nella tua lingua. Possiamo anche ricordare le tue preferenze, come dimensioni del testo, carattere e altri elementi personalizzabili del sito. Questi cookie possono infine aiutarci a tenere traccia di quali prodotti o video sono già stati visualizzati per evitare che vengano riproposti. Questi cookie non raccolgono informazioni che permettono di identificarti personalmente, e non tengono traccia delle tue attività sul sito o internet in generale.

Il mio stato